Le spedizioni nel territorio italiano sono gratuite

Vestire la personalità

Può sembrare (il titolo) un po’ pretestuoso, o meglio uno slogan come ce ne sono molti nell’universo pubblicitario. Eppure ha qualcosa di fortemente emblematico se non badiamo troppo al rigore grammaticale; è ovvio che una personalità non la si può vestire, ma è anche vero che la scelta di un abito o di una calzatura segue un percorso tutto personale, quindi legato alla personalità, e il compito dell’artigiano è di rendere visibile un più o meno consapevole desiderio.
Stupire con accoppiamenti audaci, usando materiali alternativi, intuendo quindi idee e obiettivi del gusto, il più possibile del gusto di ognuno. E se una personalità diciamo “sobria” si butta in acquisti “estrosi”, beh…potrebbe essere che nel fondo di un placido lago magari si nasconde un vulcano!

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

  • francesco poli

    |

    Buongiorno

    ho acquistato alcun anni fa un paio delle vostre calzature ed a tutt’oggi ne sono entusiasta, le aveva indicata come slip-on estive, ma con calze in lana le uso anche in inverno, credo che le farò risuolare, ormai si riconosce il quadrettato della struttura interna…
    Vi ringrazio per la vostra produzione, il prossimo paio sarà sicuramente un altro vostro prodotto.
    Da agricoltore con certificazione BIO, comprendo appieno il vostro impegno.

    Grazie , continuate così

Lascia un commento

Contatti

Saty SRL
Via Dossanti, 11
36062 Fontanelle di Conco (Vicenza)
P.I. 02350380248

Telefono: 0424.709013
Fax: 0424.709128