Le spedizioni nel territorio italiano sono gratuite   |   Seguici su      

  • Home
  • Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

I prezzi indicati nel sito internet www.bioline-saty.it per i prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA al 22%.

Verrà emesso scontrino fiscale al momento della spedizione della merce (per le società o ditte che richiedano fattura è necessario il numero di partita IVA e Codice Fiscale, per privati il Codice Fiscale).

Il pacco verrà consegnato a domicilio tramite un corriere specializzato. In caso di assenza al momento della consegna potrebbe venir lasciato un avviso..

Quando le calzature non sono disponibili in magazzino vengono create appositamente per te dai nostri artigiani. Per questo motivo il periodo di consegna delle tue Bioline potrebbe variare di qualche giorno.

La merce che risultasse difettosa, danneggiata o spedita per errore verrà sostituita con la responsabilità dei propri addetti, purché avvenga tempestivamente segnalata la presenza di presunti vizi, difetti o danni della merce, a mezzo raccomandata AR.

Il cliente potrà restituire la merce presso la nostra sede in via Dossanti, 11 – 36062 Fontanelle di Conco – VICENZA.

Gli articoli dovranno essere integri e nelle condizioni originali, i nostri addetti poi provvederanno al rimborso dovuto entro i termini di legge ed al netto delle spese di spedizione e/o bancarie.

Contatti

Saty SRL
Via Dossanti, 11
36062 Fontanelle di Conco (Vicenza)
P.I. 02350380248

Telefono: 0424.709013
Fax: 0424.709128

Spedizioni gratuite nel territorio italiano

Seguici su