Nel caso in cui, entro due anni dalla consegna dei prodotti acquistati si manifestino difetti di conformità, da considerarsi già esistenti al momento della consegna, l’Acquirente ha diritto a chiedere la sostituzione dei prodotti.
A pena di decadenza, è onere dell’Acquirente denunciare a SATY SRL il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, e dimostrare che si tratti di un difetto di conformità esistente al momento della conclusione della compravendita.
L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive, in ogni caso, in ventisei mesi dalla consegna.
Le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna, differentemente da quanto dichiarato dall’Acquirente, saranno a carico dell’Acquirente stesso.
Fermo quanto sopra, per eventuali segnalazioni, reclami, richiesta di informazioni, l’Acquirente potrà contattare SATY SRL all’indirizzo info@bioline-saty.it citando il numero dell’ordine con la conferma via e-mail dell’avvenuta registrazione.
dal Lunedì al Venerdì
09:00 – 12:00
14:00 – 18:00
Il Sabato
09:00 – 12:00
15:00 – 18:00
Saty SRL
Via Dossanti, 11
36062 Fontanelle di Conco (Vicenza)
Calcola percorso
Telefono: 0424.709013
Info generali: saty@saty.it
Ordini: sara@saty.it | mariella.saty@gmail.com