Le spedizioni nel territorio italiano sono gratuite

L’entusiasmo nella normalità

Di solito con il termine “esperienza entusiasmante”, s’intende qualcosa che non capita tutti i giorni. Ad esempio l’esplosione di gioia che segue alla realizzazione di un goal da parte della propria squadra del cuore.
Si potrebbero (ovvio) riportare esempi più “elevati”, certo, ma il nostro discorso ci porterebbe altrove. Ci porterebbe a un entusiasmo di natura diversa: l’entusiasmo nella normalità.
Non è una contraddizione nel momento in cui può scaturire dalla passione per ciò che si fa ordinariamente, ovvero per il proprio lavoro.
Non è esattamente un concetto attualmente di moda, eppure la passione (appunto) e il conseguente entusiasmo in un’attività (ad esempio) artigianale, fanno la differenza. È, senza falsa modestia, uno dei fattori determinanti che caratterizzano l’attività creativa e produttiva di BIOLINE®.
Intendiamo con questo quell’orgoglio tutto particolare che nasce dalla consapevolezza di avere realizzato un oggetto, in questo caso una calzatura, che parte da un’idea e si concretizza nella sua attuazione.
È solo così che il lavoro può coniugare l’esigenza che definiremo di “sopravvivenza” con il bisogno creativo, portando a una forma di entusiasmo di certo meno appariscente, ma forse più appagante!

Tags: attività creativa e produttiva, calzature, lavoro, passione, scarpa, scarpe, yoga

Contatti

Saty SRL
Via Dossanti, 11
36062 Fontanelle di Conco (Vicenza)
P.I. 02350380248

Telefono: 0424.709013
Fax: 0424.709128