Le spedizioni nel territorio italiano sono gratuite

Condizioni di garanzia

Nel caso in cui, entro due anni dalla consegna dei prodotti acquistati si manifestino difetti di conformità, da considerarsi già esistenti al momento della consegna, l’Acquirente ha diritto a chiedere la sostituzione dei prodotti.

A pena di decadenza, è onere dell’Acquirente denunciare a SATY SRL il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, e dimostrare che si tratti di un difetto di conformità esistente al momento della conclusione della compravendita.

L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive, in ogni caso, in ventisei mesi dalla consegna.

Le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna, differentemente da quanto dichiarato dall’Acquirente, saranno a carico dell’Acquirente stesso.

Fermo quanto sopra, per eventuali segnalazioni, reclami, richiesta di informazioni, l’Acquirente potrà contattare SATY SRL all’indirizzo info@bioline-saty.it citando il numero dell’ordine con la conferma via e-mail dell’avvenuta registrazione.

Contatti

Saty SRL
Via Dossanti, 11
36062 Fontanelle di Conco (Vicenza)
P.I. 02350380248

Telefono: 0424.709013
Fax: 0424.709128